Seguici

Calcio Lecco 1912

Meregalli irrompe in sala stampa: la telefonata integrale

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Come vi abbiamo riportato domenica sera, il dopopartita di Lecco-Ciliverghe è stato decisamente movimentato. Tra gli strattoni all’assessore comunale Corrado Valsecchi, le dichiarazioni sibilline dell’allenatore Stefano Cuoghi e la telefonata di Sandro Meregalli c’è n’è stato veramente per tutti i gusti. E proprio sulla chiamata dell’amministratore della Calcio Lecco 1912 vogliamo soffermarci in questo momento.

L’ad bluceleste ha definito i giornalisti come infami, a più riprese e quindi senza possibilità d’interpretazioni. Vi invitiamo ad ascoltare la telefonata intercorsa tra lui e gli addetti ai lavori presenti in una salta stampa fredda e buia a causa della mancanza di corrente al “Rigamonti-Ceppi”, trasmessa ieri sera durante la puntata de “Il Blu e il Celeste”.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/meregalli_telefonata_salastampa.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage:”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2016/12/articolo-calcio-lecco-ciliverghe-polizia-sala-stampa.jpg”/]

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912