Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, le interviste | Bertolini: “Lecco, grazie! Ora i rinforzi”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

E’ sostanzialmente soddisfatto, ma un pizzico amareggiato, Alberto Bertolini quando si presenta presso la fredda sala stampa del “Rigamonti-Ceppi” per la sua prima conferenza del dopogara. “Bebeto” loda l’impegno dei suoi giocatori: “Hanno dato il massimo, ho fatto mezzo allenamento con loro e, nonostante la chiara differenza tecnica, abbiamo fatto la nostra onesta partita. Sono stimolato, voglio farli crescere anche se dobbiamo limare le disattenzioni che ci costano tanto, come in occasione del primo gol.” Ora dovrebbe aprirsi il tempo dei rinforzi: “Certo, ho bisogno di altri giocatori. Il rientro di Malvestiti? Una buona notizia, abbiamo anche Petullo che martedì si aggregherà.”

La fascia da capitano da una settimana a questa parte è sul braccio sinistro di Nicola Colombo, che, diversamente dalla gara con il Dro (quando finì in lacrime, ndr) si presenta con un volto diverso: “Abbiamo dato tutto, anche l’anima, purtroppo i risultati non arrivano ma è difficile in questa situazione. Torna Malvestiti? Sono contento, abbiamo sempre avuto un buon rapporto”.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2016_2017/gara_16_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912