Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, le interviste | Bertolini: “Torniamo a casa con rammarico”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Ritorno da Crema pieni di rammarico. Chi l’avrebbe detto alla vigilia? Il Lecco perde 3-1 sul campo della vicecapolista Pergolettese nonostante una prestazione densa di bel giocooccasioni sprecate. L’unica, la più difficile, trasformata è quella che ha portato alla marcatura di Locatelli. La prima per il talentino di Garlate con la maglia bluceleste: “Sono contento per la ‘prima’ da titolare e il primo gol, ma avrei preferito fare punti. Abbiamo fatto una buona gara, peccato per com’è finita. Un vecchiaccio in squadra? Vedremo se arriverà, ma già così abbiamo fatto buone cose.”

Mister Bertolini, da allenatore, non può che essere “contento per l’ottima prestazione al cospetto di un’ottima squadra”, ma, ovviamente, “avremmo dovuto trasformare in gol più occasioni. Ne abbiamo create veramente troppe per aver realizzato un solo gol.” La rosa, è evidente, pecca di esperienza: “Ci manca qualcosa, il dott. Motta sta facendo il possibile per metterci nelle migliori condizioni e lo dobbiamo ringraziare. Qualcosa dal mercato arriverà.”

Il “ballo dei debuttanti” questa volta ha portato al “ridebutto” di Alessandro Ronchi, che con la sua velocità ha messo spesso in crisi Brero: “Non era facile senza allenamenti sulle spalle (ha firmato sabato mattina, ndr). Perchè sono tornato? L’ho voluto fortemente, voglio aiutare il Lecco a risorgere dall’ultimo posto”.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2016_2017/gara_17_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912