Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, la raccolta fondi raggiunge quota “tre zeri”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un primo traguardo è stato raggiunto dalla campagna “Adotta un giocatore” lanciata dal dott. Mario Motta poco più di una settimana fa. Come saprete, è stato attivato un nuovo conto corrente su cui chiunque può versare un contributo in forma economica per aiutare la Calcio Lecco 1912 nel suo momento di maggior difficoltà, con il fallimento decretato dal Tribunale di Lecco e l’esercizio provvisorio che richiede non pochi fondi per essere mantenuto.

Anche i social si sono attivati in tal senso: il gruppo Facebook “Blucelesti Si Nasce” (oltre 600 membri, ndr) ha lanciato la sua sottoscrizione, strettamente legata a quella proposta da Motta stesso. Fin qui sono stati raccolti circa mille euro, liberamente donati da tifosisostenitorisimpatizzanti in maniera volontaria. Per gennaio Motta lancerà poi delle nuove iniziative volte in tal senso.

Questi gli estremi per chi volesse effettuare una donazione alla Calcio Lecco 1912:

* LIBERALITA’

Bonifico bancario al seguente IBAN: IT64S 05216 22900 000000003723

Causale: liberalità Fall.to Calcio Lecco 1912 S.r.l.

Cifra: completamente libera

* SPONSORIZZAZIONI

Contatti diretti con la Segreteria della società Calcio Lecco 1912 S.r.l. al n. 0341 283209 oppure con e-mail all’indirizzo info@qualitas.pro dando la disponibilità alla sponsorizzazione e chiedendo di essere contattati. Ringrazio tutti coloro che hanno già offerto il loro sostegno o che intendono farlo.”

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912