Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco: Zeviani, e questo? A Crema negato un rigore solare

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

La partita di Crema contro la Pergolettese ha lasciato un sapore dolceamaro nella bocca di Bertolini, dei giocatori e di tutti gli addetti ai lavori. Come detto e ripetuto, infatti, la Calcio Lecco ha fatto una gran gara contro la vicecapolista, a tratti veramente dominata dai giovani atleti di bluceleste vestiti.

Anche la moviola fornisce degli spunti di riflessione: concesso il beneficio del dubbio per il presunto fuorigioco non sbandierato a Carletti in occasione della seconda rete dei locali (le immagini non chiariscono in modo incontestabile, ndr), c’è stato però un altro episodio macroscopico. A metà ripresa, sul risultato di 3-1, al Lecco non è stato accordato un calcio di rigore solare per un fallo clamoroso di Premoli su Malvestiti a due passi dalla porta. Con un penalty da calciare e la superiorità numerica la partita avrebbe potuto decisamente cambiare direzione.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2016_2017/gara_17_malvestiti_rigore.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912