Seguici

Calcio a 5

Calcio a 5, un anno fantastico per il Lecco: 19 vittorie in 25 incontri

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un 2016 da incorniciare per il Lecco Calcio a 5. Tanti, infatti, i momenti da ricordare e le soddisfazioni per la società del presidente Alina Ionel.
Su tutte, naturalmente, la vittoria dello scorso campionato di Serie C e il conseguente ritorno in Serie B, un palcoscenico più consono al blasone del Lecco negli ultimi anni, luogo naturale dove mettere in mostra i propri giovani di talento.
E così, finora, è stato: i blucelesti sono quinti nel Girone A di categoria, con 8 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte, giunte tutte di fila, a spezzare la serie positiva all’inizio e quella tuttora in corso di cinque successi consecutivi.
Se si considera anche lo scorso campionato di Serie C, nell’anno solare la prima squadra ha raccolto lo strepitoso score di 19 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte. Qualcosa di eclatante, che però impallidisce di fronte al record messo a segno dalla formazione Under 21 nel girone di andata 2016/17: dodici partite disputate e altrettante vittorie, con 86 reti segnate e 25 subite.
Se il 2016 è un anno da consegnare alla storia del club bluceleste, il 2017 potrebbe scriverne altre pagine emozionanti.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5