Seguici

Rugby

Rugby: la situazione delle formazioni blucelesti alla sosta

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Tempo di bilanci per le formazioni del Rugby Lecco, attualmente ferme in attesa della ripresa agonistica. L’8 gennaio alle 14.30 il quindici di Sebastian Damiani tornerà in campo per la decima giornata di campionato in Serie B. Avversaria il VII° Torino, formazione attualmente quarta in classifica con 26 punti in nove giornate. Un rendimento simile alla squadra bluceleste se la penalizzazione non avesse colpita quest’ultima. Il Rugby Lecco, invece, si trova al decimo posto a quota 14.
La squadra cadetta, militante in Serie C2 girone Lombardia, veleggia al quarto posto: conquistati 25 punti in nove giornate, frutto di 6 vittorie, con 4 punti di penalizzazione subiti. Il Lecco ha segnato 215 punti, subendone 154. Alla ripresa del torneo, per i blucelesti trasferta a Dalmine.
Bene sta andando l’Under 18, che fuori dal campo ha pianto di recente la scomparsa dell’allenatore Carlos Merino. La squadra lecchese è in vetta con 24 punti in sei partite nel Girone 2, frutto di cinque vittorie e un solo ko. Migliore difesa per i blucelesti con solo 57 punti subiti. L’Under 16, inserita nel competitivo girone Élite Nord-Ovest, è attualmente al penultimo posto con 11 punti in sei giornate.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby