Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, il Lecco sceglie tra i “provinanti”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Alessandro Cannataro, Simone Dejori, Leonardo CataldiCristian Galliani sono i quattro “provinanti” aggregati al gruppo di lavoro della Calcio Lecco 1912. La giornata odierna ha fornito alla società gli ultimi elementi per scegliere chi confermare o meno tra di loro e domani il verdetto diventerà ufficiale.

Come detto in precedenza, per i due laziali l’accordo è decisamente vicino, su Cannataro ci sono dei club di Lega Pro ma il solo fatto che abbia ricominciato la settimana di allenamenti vestendo il bluceleste è decisamente un buon segnale. Su Galliani, aggregato solo da due giorni, starà a Bertolini dare il parere tecnico su cui si baserà poi il curatore Mario Motta.

E poi? Non è un mistero, mancano degli “over” che sappiano dare concretezza a una squadra che qualitativamente ha dimostrato di essere di discreto livello nonostante la giovane età. Un difensore centrale e una punta sono delle priorità dettate da quanto visto a Crema e in queste due settimane d’allenamento. L’arrivo del direttore Sensibile nella giornata di domani potrebbe dare un input decisivo alla questione.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912