Seguici

Calcio a 5

Calcio a 5: in Coppa Italia sarà derby Saints Pagnano-Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un derby pronto a fare esplodere il palazzetto di Pagnano. Il 17 gennaio, nei sedicesimi di finale di Coppa Italia, il Lecco Calcio a 5 sarà atteso dalla sfida “fratricida” con i Saints Pagnano, rivali nel Girone A di Serie B e avversaria abituale negli ultimi anni.
Biancorossoneri e blucelesti hanno sempre dato vita a sfide equilibrate e appassionanti, contraddistinte dal tifo caldo sugli spalti. Anche questa volta sarà così: in palio la qualificazione agli ottavi (la sfida sarà infatti su gara unica) dopo la prestigiosa ammissione in Coppa. Entrambe le squadre stanno ben figurando in campionato, rispettivamente al terzo e al quinto posto. La Serie B ripartirà sabato 7 gennaio: per il Lecco trasferta a Cagliari contro la Mediterranea nell’insolito orario delle 21.15.

STAGE TECNICI Nel frattempo, la nuova gestione della Divisione nazionale Calcio a 5 – dopo l’elezione di Andrea Montemurro a presidente – ha prodotto un’importante novità: dal 4 all’11 febbraio le società e i tecnici interessati potranno partecipare agli stage curati dal Diego Giustozzi (nella foto sopra), allenatore dell’Argentina campione del mondo. Gli incontri saranno gratuiti, splendida opportunità per aggiornarsi grazie a un tecnico preparato e vincente. Le modalità di iscrizione agli stage, con date e sedi, saranno online sul sito della Divisione Calcio a 5 a partire dall’11 gennaio.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5