Seguici

Basket

Audio | Spera: «Io miglior tiratore? Così aiuto il Basket Lecco»

Basket Lecco Spera
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Una partita da trascinatore, un girone di andata da grande protagonista.
Gaetano Spera, 23enne ala/centro del Basket Lecco, sta vivendo un ottimo periodo: superati i problemi fisici che lo hanno un po’ frenato a inizio stagione, il giocatore sta garantendo rimbalzi (6.33), il solito lavoro generoso vicino a canestro e punti (9.67 di media). Con il 64.8%, Spera è soprattutto il miglior tiratore da due del Girone B di Serie B.
«Mi fa piacere – ci ha spiegato nell’intervista che vi proponiamo – ma oltre al risultato personale c’è il contributo che riesco a dare alla squadra e all’allenatore».
Riguardo al colpaccio bluceleste di domenica contro Crema, Gaetano non ha dubbi: «Due punti pesantissimi che ci consentono di riscattare i ko con Cento e quello in casa con Faenza, nostre rivali per i play-off. Dobbiamo continuare così anche nel girone di ritorno, vincendo gli scontri diretti».

Ascolta l’intervista a Gaetano Spera

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/2017_01_09_Audio_Spera.mp3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2017/01/Gaetano-Spera.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket