Seguici

Calcio Lecco 1912

Aiutare la Calcio Lecco 1912: ecco il listino prezzi per abbonarsi al girone di ritorno

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

L’inizio del 2017 è stato portatore di novità in casa Calcio Lecco 1912. Oltre al lato puramente tecnico, la società sportiva, nella sua politica di rilancio, ha fatto sapere “che è riaperta per il girone di ritorno la campagna abbonamenti.”
Presentata a margine della conferenza stampa in cui sono stati svelati i nomi degli sponsor sostenitori “La Popolare” “Solo Affitti”, l’iniziativa è stata ufficializzata tramite un comunicato ufficiale, di cui vi abbiamo riportato un brevissimo stralcio qui sopra.

“Come tutti i sostenitori hanno avuto modo di apprezzare dalla stampa locale – si legge – la società sta facendo notevoli sforzi per migliorare la propria rosa di giocatori e proporre una squadra competitiva che lotti ad armi pari con tutte le antagoniste e miri alla salvezza sul campo. Tutto l’impegno sarebbe vano se non fosse affiancato da una presenza massiccia di tifosi allo stadio.
I prezzi degli abbonamenti sono parametrati ai costi applicati nella campagna abbonamenti estiva, con un adeguamento in riduzione, vista la volontà di promuovere la diffusione delle tessere, e tenendo conto che mancano 9 partite su 17 totali da giocare.
Nel convincimento che molti sostenitori vogliano contribuire al sostegno della società, è stato previsto anche un abbonamento per sostenitore, ad adesione totalmente volontaria, il cui costo è fissato nel doppio dell’abbonamento ordinario.”

Questo il listino prezzi completo.

 

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912