Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, inizia l’avventura di Cupaioli. Domani tocca a Dushkaj

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Dopo Djibo, presente al “De Coubertin” già martedì, la Calcio Lecco ha (ri)accolto in gruppo anche Matteo Cupaioli, 20enne centrocampista che torna a vestirsi di bluceleste dopo il ritiro di Casargo. Le note vicende societarie, con conseguente mancato accordo, lo avevano portato lontano da Lecco, ma ora, a cinque mesi di distanza, il nativo di Roubaix è pronto a dire la sua.

Piede destro e buon fisico, Coupaioli è uscito dal settore giovanile del Royal Mouscron Peruwelzformazione che milita nella Pro League, massima divisione belga, ma in passato ha fatto parte anche dei gruppi del Sedan (Francia) e del Frejus (anch’esso in Francia, ndr), prima di approdare appunto tra i blucelesti. Il centrocampista ha già un accordo di massima con il curatore Mario Motta e dovrà strappare il “si” di Bertolini, che da oggi ha iniziato a valutarlo.

Dopodichè, sarà il turno di visionare Jurgen Dushkaj, centrocampista albanese classe 1995 che ha vissuto la sua ultima esperienza sportiva nel Sepsi Osk Sfantu Gheorghe, club portato dalla terza alla seconda divisione. Il giovane è atteso per giovedì al “Rigamonti-Ceppi”, dove prenderà contatto con il gruppo di lavoro del Lecco.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912