Seguici

Volley

Picco: nel 2017 esordio vincente anche in Serie C e D

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

L’anno è iniziato bene, oltre all’ammiraglia di B2, anche per le formazioni “cadette” della Picco. La squadra di Serie D ha esordito nel 2017, alla ripresa del campionato, battendo con un secco 3-0 le rivali della Pallavolo Missaglia, facendo valere da subito lucidità e determinazione.

Picco

Serie D: Picco-Missaglia

La squadra militante in Serie C, PiccOlginate, ha fatto sua, in rimonta, la supersfida al vertice contro l’Argentia Gorgonzola, ribadendo così il primato nel Girone A. Punteggio finale 3-1 (22-25, 25-19, 25-21, 25-21). Alle sue spalle c’è ora il Lazzate, a quattro punti di distanza e prossimo avversario in campionato.
«Non è stata la nostra miglior partita, a tratti siamo stati troppo nervosi e fallosi, sinonimi di poca lucidità – ha commentato coach Roberto Tirelli a fine gara – Abbiamo in squadra individualità importanti che ci hanno permesso di vincere contro una delle dirette avversarie anche senza mostrare la nostra miglior pallavolo. È stata una bella prova di forza e sono molto contento; in settimana dovremo lavorare molto per recuperare gli equilibri che abbiamo mostrato nelle ultime partite prima della sosta».

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley