Seguici

Rugby

Rovato sbancata e superata da un grande Rugby Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Prezioso ritorno al successo per il Rugby Lecco in Serie B. I blucelesti sbancano il campo del Rovato e lo staccano in classifica, lasciandosi alle spalle anche l’Amatori Capoterra. Punti che equivalgono a ossigeno per i lecchesi.

LA CRONACA Pronti via ed è già metà ospite grazie a Zappa. Sulla trasformazione Brambilla è lucido ed 7-0. Passano tre minuti e il copione si ripete sfruttando una meta in moule. L’avvio del Lecco è strepitoso: 11′, a segnare è Alippi e Brambilla è sempre preciso a inquadrare i pali. Alla mezzora i bresciani si sbloccano, il primo tempo si conclude 21-7 Lecco.
All’11’ della ripresa Rovato segna e trasforma, avvicinandosi, ma Brambilla su punizione ristabilisce le distanze: 24-12 al 57′. All’ora di gioco il Rovato sigla la sua terza marcatura di giornata e trasforma, ma al 77′ Milani chiude la partita e Brambilla non perdona: 31-21 finale, vittoria con punto di bonus per i blucelesti.

Il video dell’ingresso in campo

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_RUGBY/2016_2017/2017_01_15_Rovato_Lecco_ingresso.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

(Foto in apertura dalla pagina Facebook Asd Rugby Rovato 1976)

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby