Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Disarò: “Crediamo in Bertolini e in quello che facciamo”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Quando il Lecco si è affacciato, tra mille critiche, alla stagione 2016/2017 tra coloro che hanno preso parte al ritiro di Casargo c’era anche Francesco Disarò. Centrocampista classe 1998, è stato portato dal fallito Pavia in bluceleste dall’ex procuratore Gonzaga e questo gli bastò per venir etichettato come “raccomandato”. Ora, a sei mesi di distanza, le cose sono in parte cambiate: la lunga mano dell’Agente FIFA non arriva più su di lui (“ci ho pensato, era meglio così”, ammette), ma anche per Bertolini continua ad essere un punto fermo del centrocampo.

E’ lui stesso a raccontare il primo scorcio di stagione “Ho dovuto inizialmente adattarmi ad un ruolo non mio (esterno sinistro, ndr) e non è stato facile vista anche la situazione. Ora a centrocampo siamo giovani ma, a parer mio, messi bene. In cosa devo migliorare? In tutto, forse di più ancora nei movimenti senza palla. Il mister ci crede, vede che diamo sempre il massimo allenamento, e noi crediamo in lui e in quello che facciamo tutti i giorni per ottenere il risultato che ci siamo prefissati.”

L’obiettivo, anche personale, è chiaro: “Sono qui per sfruttare l’occasione che mi è stata data.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/disaro_17012017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2016/12/Calcio-Lecco-Ciliverghe-2016-Disarò.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912