Seguici

Basket

Basket Lecco, domenica si gioca? Intanto ecco De Paoli

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

La questione fuori dal campo è esplosa nelle ultime ore: domenica, contro Orzinuovi, si riuscirà a giocare oppure il Bione, come vogliono le voci del giorno, chiuderà i battenti sabato?
In casa Basket Lecco se lo chiedono coach Masssimo Meneguzzo e i suoi ragazzi. «Fino a sabato – spiega l’allenatore – ci alleneremo normalmente al palazzetto, ma se infine ci dovessero comunicare la chiusura, sarebbe un problema grave: non potremmo più spostare il match di domenica con Orzinuovi perché sabato ci sarà la Picco, e perderemmo a tavolino, restando senza un campo ufficiale di gioco per il prosieguo del campionato».
Dentro al campo, invece, c’è una novità interessante: l’ingaggio del pivot Ludovico De Paoli, 207 centimetri per 103 chilogrammi, classe 1992 di Feltre (Belluno) cresciuto nella Benetton Treviso. Nel suo curriculum sportivo Riva del Garda (ex DNB), San Severo, Treviglio (ex A2 Silver), Stella Azzurra Roma (ex DNB), Taranto (Serie B), Agropoli (Serie A2) e Giulianova (Serie B).
De Paoli sostituirà nel roster bluceleste Dario Piva, con cui è stato risolto consensualmente l’accordo. L’esordio del lungo veneto avverrà domenica. Oppure no?

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket