Seguici

Basket

Audio | Meneguzzo: «Sappiamo di poter impensierire le big»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La vittoria con Alto Sebino, ma anche il momento favorevole, la possibilità di giocarsela con le più forti del girone e la presenza del presidente al fianco della squadra.
Massimo Meneguzzo ha affrontato tutti questi temi nell’intervista realizzata con LCN che vi proponiamo in coda all’articolo. L’allenatore del Basket Lecco si gode il quinto posto in classifica in Serie B a pari di Faenza, maturato anche grazie alle ultime convincenti vittorie con Crema e Alto Sebino, ma allo stesso tempo è consapevole che le difficoltà arriveranno e che, in questo girone di ritorno, ogni squadra giocherà per un obiettivo preciso, quindi con un surplus di motivazioni.
«Abbiamo acquisito consapevolezza – ha spiegato Meneguzzo – Vogliamo andare ai play-off e vogliamo farlo nella migliore condizione possibile».
In coda all’intervista c’è anche spazio per l’augurio di pronta guarigione rivolto al presidente Antonio Tallarita, colpito da un lieve malore al termine del match con Alto Sebino: «Speriamo possa stare al nostro fianco sin dalla prossima partita».

Ascolta l’intervista a Massimo Meneguzzo

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_BASKET/2016_2017/2017_01_16_Meneguzzo.mp3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2016/09/Basket-Lecco-Aurora-Desio8-Meneguzzo.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket