Seguici

Senza categoria

Calcio Lecco, Bertolini non è contento: “Primo tempo non normale. Punta? L’aspetto…”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Tralasciate il sorriso nella foto in apertura. Bertolini non è per nulla contento quando si presenta ai nostri microfoni per commentare l’amichevole appena terminata contro il Cologno Calcio, battuto per 6-1 dalla Calcio Lecco 1912: “Abbiamo giocato un tempo, il primo, alla pari e questo non è assolutamente normale“. Una critica aperta e giustificata alla sua squadra, che è stata in balìa di una Juniores Regionale per una mezz’ora buona.

Il commento è diretto anche sul mercato, dove tutti continuano ad aspettare una punta che possa garantire i cosiddetti “gol pesanti”: “Si, certo che l’attendo. Conosco i limiti economicitecnici, ma ne abbiamo bisogno”. Schiettezza e idee chiare.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/bertolini_18012017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/ngg_featured/Cologno-Calcio-Lecco-Amichevole-2017-Alberto-Bertolini.jpg”/]

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Senza categoria