Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco: Cannataro, Cataldi e Dushkaj, le tre situazioni

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La giornata odierna ha finalmente sbloccato le situazioni relative ai tesseramenti di Alessandro Cannataro e Leonardo Cataldi, che da dicembre aspettano di essere tesserati per la Calcio Lecco 1912.

CANNATARO – L’ex InterLivorno ha finalmente visto la firma della federazione spagnola sul suo transfert, documento che ora tornerà in Italia per via postale. La Calcio Lecco e la Lega Nazionale Dilettanti hanno ricevuto via e-mail la notifica della validazione del foglio, di conseguenza i blucelesti possono già iniziare a tesserare il 21enne centrocampista, che arriva dal Gerena. Domenica sarà disponibile per la gara con il Pontisola.

CATALDI – La situazione del romano è vicina alla conclusione positiva: il Torgiano e la sezione umbra della federazione hanno fatto pervenire all’Ufficio Tesseramento Centrale della FIGC il foglio di svincolo; sarà Tavecchio in persona a vidimarlo, dopodichè verrà censito e, come nel caso precedente, il Lecco avrà così la possibilità di vincolare l’ex Bellaria. Da via Don Pozzi filtra ottimismo per aver in campo anche lui contro i “blues”.

DUSHKAJ – Il trequartista albanese, invece, non fa più parte del gruppo bluceleste. A lui sono state “fatali” le stesse burocrazie che hanno limitato gli altri due sopracitati. Un mese per renderlo effettivamente un giocatore del Lecco è stato giudicato eccessivo e, di conseguenza, al giocatore è stata comunicata la volontà di non procedere con la pratica.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912