Seguici

Volley

Gorla, una capolista per la Picco Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Allo stesso modo del Basket Lecco, anche per la Picco Lecco quella di sabato (h 21) potrebbe essere l’ultima volta al Bione. La speranza di tutti gli appassionati, oltre naturalmente ai tanti tesserati della società biancorossa, è che non sia così.
Le ragazze di coach Luca Borgnolo sono chiamate a riscattare l’opaca prestazione di sei giorni fa a Genova, dove è arrivata la quarta sconfitta stagionale, ancora una volta caratterizzata da troppi errori e un pizzico di superficialità. La squadra tende a distrarsi, ma questa volta sarà vietato farlo perché al Bione si presenterà la capolista Gorla. Uno scontro diretto che può permettere alla Picco di avvicinare la vetta in caso di successo, approfittando del fatto che Offanengo, attualmente terza, ospiterà il Caseificio Paleni Casazza reduce da un ottimo periodo.
Gorla vanta il migliore quoziente set del girone (2.75) e il terzo miglior quoziente punti (1.1421, dietro Alseno e Offanengo), mentre la Picco è la formazione del girone che ha subito meno punti, 863.

Il programma della 13^ giornata nel Girone B di Serie B2
Serteco V.School Genova-Brembo Volley Team Bg
Tomolpack Marudo-Us Esperia Cremona
Foppapedretti Bergamo-Normac Avb Genova
Abo Offanengo-Caseificio Paleni Bg
Pallavolo Picco Lecco-Cosmel Gorla Volley
Bracco Propatria Milano-Conad Alsenese
Pavidea Ardavolley-Sanda Volley Brugherio

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley