Seguici

Calcio Lecco 1912

Video | Bertolini, finalmente la vittoria: “Avanti così! Grazie ai nostri tifosi”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Clicca qui per vedere le foto di Lecco 1-0 Virtus Bolzano

Finalmente la vittoria. Contro tutto, contro una direzione arbitrale ancora una volta disastrosa, il Lecco di Bertolini strappa il successo dopo una gara rude e spigolosa contro la Virtus Bolzano. E “Bebeto”, espulso per proteste, sa che questi tre punti potrebbero spaccare in due la stagione bluceleste: “Ho protestato, meglio io che un giocatore – spiega – abbiamo lavorato bene e abbiamo portato a casa questo successo, che ci serviva e che ci siamo meritati. Ora contro il Cavenago Fanfulla sarà un altro spareggio. I calci piazzati? Ci credo molto e proviamo tanti schemi, le statistiche dicono che parecchi gol arrivano così. Ai tifosi dico ‘grazie’, anche oggi ci hanno fatto sentire il loro sostegno.”

A regalargli questa soddisfazione è stata le rete, unica della gara, di Alessandro Ronchi, che dopo trentasei presenze ha trovato il primo gol in bluceleste: “Serviva, l’abbiamo voluto fortemente questo successo”, commenta in sala stampa. A fine gara tutta la squadra si è recata al parco Belgiojoso per un “abbraccio” con i tanti tifosi che hanno sostenuto la squadra, così costrettia da una “decisione che ancora non capisco, ma sono stati veramente grandi.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2016_2017/gara_21_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912