Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Cannataro è recuperato: “Contro il Cavenago un ‘dentro o fuori'”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Non si può dire che Alessandro Cannataro sia uno di molte parole. Anzi, fuori dal campo è generalmente schivo, ma dentro sta iniziando a far vedere le sue qualità, finora rimaste in gran parte inespresse. Quando è il suo turno di presentarsi di fronte ai giornalisti, regala sempre la frase giusta: “Contro il Cavenago Fanfulla non dobbiamo sbagliare atteggiamento, mi aspetto una gara più bloccata perchè una sconfitta potrebbe voler dire molto per entrambe. Chi perde è fuori.”

Presentato il “problema”, l’ex Inter, Livorno, Bournemouth Gerena fornisce anche un modo per affrontarlo: “Dobbiamo imparare a calciare da fuori area, spesso arriviamo lì davanti ma poi non osiamo. Come sto? Fisicamente sto lavorando, il problema al gluteo non mi ha certamente aiutato anche se ora sto bene, con il mister stiamo lavorando per arrivare al 100% il prima possibile”.

E il Lecco ha sicuramente bisogno della sua inventiva e dei suoi piedi per alzare l’asticella della pericolosità offensiva: i gol di Malvestiti Ronchi, ultime due marcature blucelesti, sono arrivati da due calci d’angoli battuti proprio da Cannataro.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/cannataro_03022017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2017/02/Calcio-Lecco-Bione-Alessandro-Cannataro-2-_compressed.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912