Seguici

Video

Audio | Picco dalla capolista, Borgnolo: «Giudici pronta ad aiutarci»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La Picco Lecco sfida la capolista di B2, Conad Alsenese, forse nel momento migliore della sua stagione: dopo due successi consecutivi e con un equilibrio ormai conclamato nel girone, in cui nelle ultime settimane si sono rimescolate più volte le carte, avvicinando fra loro le prime della classe.
Sabato sera (h 21) sarà sicuramente un bigmatch. «Mi aspetto una partita molto intensa perché Alseno è una squadra fisica che sbaglia pochissimo – commenta coach Luca Borgnolo – Potrebbe andare come all’andata, una sfida infinita: spero proprio sia così perché allora avevamo imposto il nostro gioco. Se riusciremo a farlo anche in questa trasferta ci divertiremo».

Dopo il ko di Genova, la Picco si è ritrovata nello spogliatoio per mettere a fuoco quel che non andava. In quel momento è nata la reazione che ha portato al pronto riscatto in campo. «Ci siamo guardati in faccia e detti che avevamo un grande potenziale – prosegue il coach – La settimana seguente la vittoria sul Gorla ha dato più consapevolezza alle ragazze, tanto che contro il Sanda abbiamo dominato facendo vedere buone cose, gestendo l’unico momento di difficoltà. La classifica è corta, in ogni caso saremo in gioco sino all’ultimo».
Ad Alseno potrebbe materializzarsi l’esordio di Lucija Giudici, opposto classe 1993, ultima arrivata in casa Picco. È lo stesso Borgnolo a parlare del suo inserimento in squadra.

Ascolta il coach su Lucija Giudici

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_PICCO/2016_2017/Intv_Borgnolo2.mp3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2017/01/Picco-Gorla-22.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Video