Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, le interviste | Carli orgoglioso: “Una vittoria cercata. Salvatori? Bravo!”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Clicca per vedere le foto di Lecco 3-0 Cavenago Fanfulla

Clicca per leggere le pagelle di Lecco 3-0 Cavenago Fanfulla

Con Bertolini relegato nei “Distinti” causa squalifica, l'”incombenza” delle interviste postpartita tocca al preparatore dei portieri e viceallenatore Paolo Carli. Una “prima” decisamente dolce per lui, che però rivolge tutti i meriti “ai 20 che sono andati in campo, è una vittoria cercata. Le palle inattive? Le proviamo sempre e si vede.” Sotto le sue “grinfie” è cresciuto, e molto, Luca Salvatori: “E’ stato bravo, ha supportato gli altri portieri quando era costretto a sedersi in panchina e ha sfruttato la sua occasione quando è stato chiamato in causa”. Un guardiano con i piedi per terra e “che accetta le critiche – come ammesso da Salvatori stesso – e lavora sugli errori. Sono felice per questa giornata.”

Il migliore in campo, nonostante le reti altrui, è stato invece Luca Benedetti, valtellinese doc di Cortenova e bluceleste “da nove anni, da quanto ho iniziato a giocare con questa maglia. Il ‘Rigamonti-Ceppi’ mi carica, per me è sempre una grande emozione giocare in questo stadio, quasi un traguardo.”

Due gol su tre portano la firma di Pierrot Karamoko, di certo non uno abbonato ad entrare nel tabellino dei marcatori: “Sono felice, queste situazioni le proviamo al sabato e si vede. ‘Dybala-mask’? L’abbiamo provata io e Ronchi in settimana, ha portato bene.” E considerato che la terza rete l’ha siglata proprio l’ex-Milan, diremmo proprio di si.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2016_2017/gara_22_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912