Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Ronchi si scopre bomber: “Ora siamo più concreti”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Due gol in due partite, 31 gare dopo. Strano il destino di Alessandro Ronchi, che nella sua prima annata in bluceleste è praticamente sempre stato al servizio dei vari FrançaCardinio. Ora, dopo il rientro dal Brera, si è scoperto anche bomber, ‘avvantaggiato’ dagli schemi da palla inattiva disegnati dal Bertolini. Lui, come sempre, non si scompone: “Sono molto contento per questi due gol, sicuramente per me stesso e anche per la squadra, ci hanno dato una mano per queste due partite. Spero di continuare così.”

Il Lecco è cresciuto, forse non è ancora ‘grande’: “Ci stiamo lavorando durante la settimana sulla concretezza, fino a poco fa ci era sempre mancata. Continuiamo a lavorare così e vediamo cosa succedere.” Iniziando dalla trasferta di Grumello, casella in cui le vittorie sono ancora ferme a quota zero: “Con l’entusiasmo giusto dopo le vittorie, andiamo lì per portare punti a casa.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/ronchi_07022017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/ngg_featured/Calcio-Lecco-Cavenago-Fanfulla-2017-Ronchi-Karamoko-Matic.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912