Seguici

Basket

Video | Balanzoni: “È ora di fare le imprese, non solo sfiorarle”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_BASKET/2016_2017/20170208_Balanzoni_schiacciata.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

La schiacciata di “Bala” contro Bergamo

Jacopo Balanzoni ha il dente avvelenato. L’ala/pivot bluceleste ci credeva, come ci credevano i suoi compagni e coach Massimo Meneguzzo.
L’impresa con Bergamo, invece, è sfumata negli istanti conclusivi. Bene il primo tempo, meglio gli orobici nel secondo, e alla fine la vittoria è andata proprio alla Comark. Per Balanzoni il Lecco ha subito in maniera eccessiva la fisicità al limite di Ghersetti e compagni, fatto sta che ancora una volta il successo contro una “big” non è arrivato.

L’ultimo è stato proprio un girone fa, contro Piacenza che sarà la prossima avversaria dei blucelesti, domenica in trasferta. Quindici partire dopo, tutto è cambiato e Balanzoni sa che bisognerà mettere in campo massima concentrazione, fiducia in se stessi e cambiare marcia in attacco per tornare a segnare più di 60 punti a partita, traguardo che – stranamente per le caratteristiche del Basket Lecco – sfugge ormai da tre giornate.

Ascolta l’intervista a Jacopo Balanzoni

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_BASKET/2016_2017/20170208_Balanzoni.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]

 

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket