Seguici

Calcio a 5

Lecco C5, l’Under 21 vola a +10. Domenica scontro diretto col Cornaredo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Non c’è sosta per i ragazzi del Lecco Calcio a 5, quasi tutti costretti al doppio impegno continuo fra campionato di Serie B e Under 21. Le soddisfazioni, però, arrivano sempre puntuali nonostante le fatiche.
Nel turno infrasettimanale, i giovani blucelesti hanno battuto 7-1 anche il Milano, confermando la netta superiorità sul resto del campionato di categoria. In gol contro i meneghini Tocco (doppietta), De Stefano, Nieto (doppietta), Casati cui si aggiunge un’autorete del Milano.
I numeri diventano sempre più impressionanti: 19 vittorie in 19 incontri, 137 gol fatti (a -2 reti dal Cornaredo, rimonta quasi completata anche per il migliore attacco) e 37 subiti. Il vantaggio sulla seconda in classifica, proprio il Real Cornaredo, è salito a dieci punti sfruttando il riposo dei milanesi, che hanno dunque una giornata in meno.
Domenica 12 febbraio sarà la volta dello scontro diretto fra le prime due: vincendo, il Lecco chiuderebbe i giochi, per il Cornaredo sarà una delle ultime occasioni di riaprire la corsa alla vetta.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5