Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Malvestiti ‘guarda’ la Grumellese: “Ci attaccheranno, dovremo essere bravi”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Zero vittorie, due pareggi, nove sconfitte. Definire disastroso il rendimento esterno della Calcio Lecco 1912 è giusto e, se vogliamo, anche doveroso: la trasferta che opporrà i blucelesti alla Grumellese (4, 0, 6 lo score interno, ndr) rappresenta una ghiotta occasione per continuare con il ‘filotto’ di vittorie consecutive. Tra i perni della squadra che ha battuto Bolzano e Cavenago c’è Mattia Malvestiti, che, dopo tre mesi tra panchina e tribuna, si è guadagnato i galloni di titolare.

Qualcosa, però, è cambiato già da prima: “Dal primo tempo con la Pro Patria stiamo giocando bene. Questa settimana di lavoro è stata buona e siamo sicuramente pronti per affr0ntare la prossima partita.” Destra o sinistra della difesa “Non cambia molto, mi trovo bene su entrambi i lati, anche con l’altro piede me la cavo”, ma, parere esterno, è chiaro che il buon piede mancino di cui è dotato emerga esclusivamente quando gioca sul lato ‘giusto’.

Grumellese, dicevamo: “Sono tosti, sarà una gara difficile anche perchè in trasferta abbiamo fatto solo due punti. Djibo? Non ho tolto il posto a nessuno, noi lavoriamo e poi il mister Bertolini fa le sue scelte. A noi il compito di metterlo in difficoltà.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/malvestiti_10022017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/gallery/serie-d-20162017-pontisola-calcio-lecco/Pontisola-Calcio-Lecco-2017-Malvestiti-Daniele-Rota.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912