Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, le interviste | Carli: “Una ‘bacchettata’ che ogni tanto serve”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Clicca per guardare le foto di Grumellese 1-0 Lecco

Clicca per leggere le pagelle di Grumellese 1-0 Lecco

Approccio sbagliato, partita persa. Un leit-motiv rimproverato al Lecco più volte in passato, specie dopo la gara di Ponte San Pietro. Fatte le dovute proporzioni sul livello dell’avversario, i blucelesti hanno pagato di nuovo un vecchio errore, al cospetto di una Grumellese inizialmente ben più grintosa. Paolo Carli, di nuovo in panchina a fare le veci di Bertolini, non storce poi troppo il naso: “Si è visto il limite di una squadra giovane – spiega – sono ‘bacchettate’ che ogni tanto servono. Siamo partiti male, peccato poi anche per la traversa di Matic. Ora testa allo Scanzorosciate.”

Un po’ impreciso, ma sempre a testa alta lì in mezzo al campo, Alessandro Cannataro, che predica equilibrio: “Non eravamo scarsissmi tre settimane fa, non eravamo dei fenomeni dopo il Cavenago. Siamo sempre noi, dobbiamo rialzarci subito.”

Anche giocare in trasferta ha contribuito al brutto inizio di gara, come racconta Dejori: “Di certo giocare al ‘Rigamonti-Ceppi’ per noi è un punto a favore. Non possiamo fare altro che lavorare, l’obiettivo è sempre quello di fare punti e cercare di salvare questa squadra.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2016_2017/gara_23_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912