Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Bertolini: “A Grumello abbiamo fallito, ma ci sono lati positivi”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Una gara con pochi spunti positivi. Una gara che neanche Bertolini si aspettava di vedere dalla tribuna del “Liboni” in cui era relegato. Il Lecco visto a Grumello del Monte è stato il peggiore dell’ultimo periodo e “Bebeto” non ha remore nel farlo notare: “Abbiamo fallito sotto tutti i punti di vista – esordisce – di positivo c’è che la partita è rimasta in bilico fino alla fine, e quel ‘legno’ di Matic magari ci avrebbe potuto regalare un punto immeritato. Andare sotto dopo cinque minuti è difficile, poi la Grumellese non spicca di certo per offensività.  Sappiamo che il nostro punto forte sono le ripartenze e dover cambiare gioco non è la nostra caratteristica migliore. Nel secondo tempo sembrava che potessimo fare qualcosa di buono, ma dopo la traversa ci siamo spenti e siamo spariti dal campo: ho visto tante cose che non mi aspettavo e che non erano successe durante le ultime partite.”

Il futuro non può che essere uno: “Dobbiamo archiviare la partita già da oggi e metterla nel bagaglio dell’esperienza per voltare pagina. La partita di domenica contro lo Scanzorosciate è uno scontro diretto: parla da sé. Non dobbiamo né possiamo cedere un centimetro agli avversari; di questo abbiamo avuto la riprova contro la Grumellese. Io voglio imparare dalle vittorie, non dalle sconfitte, insegnano di più. Locatelli? Io sono convinto che lui e Caraffa sono meglio dei giovani che ci sono in giro, è inutile che andiamo a cercarlo sul mercato un profilo simile. Ci aspettiamo di più da Mattia, è normale, ma è stata una debacle generale. Se vogliamo c’è del positivo in questo: perdiamo 1-0 e rimaniamo in partita, nonostante tutto.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/bertolini_14022017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/ngg_featured/Calcio-Lecco-Bolzano-2017-Alberto-Bertolini.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912