Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Meyergue: “Innervositi? Rispondiamo con la stessa moneta”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Un giocatore difficile da decifrare, Patrick Meyergue. Una domenica su, al top, quella successiva giù, peggiore in campo. In oltre un anno e mezzo di militanza bluceleste è stato usato un po’ ovunque, sempre con la costante della discontinuità. Squalificato a Grumello, ha visto la gara accanto a Bertolini: “E’ stata una partita difficile, ci hanno anche innervositi giocando con cattiveria. Dobbiamo cercare di giocare alla stessa maniera, rispondendo con la loro stessa moneta.”

Per salvarsi ogni arma è lecita: “Sicuramente quella di non demoralizzarci pensando alla partita di domenica può essere in più, siamo gli stessi delle due vittorie. Dobbiamo mettere in campo l’atteggiamento giusto, quello che vuole il mister. Personalmente sento di dover migliorare sotto porta, troppo spesso cerco di servire il compagno meglio piazzato e non mi va sempre bene.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/meyergue_14022017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/ngg_featured/Calcio-Lecco-Cavenago-Fanfulla-2017-Boi-Meyergue-690×377.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912