Seguici

Basket

Audio | Basket, Meneguzzo: «De Paoli ci sta dando tanto»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

«Bravissimi i miei ragazzi, hanno fatto una grande prestazione, dimostrando che possiamo battere anche le prime in classifica. Ora bisognerà mantenere questa concentrazione con quelle dietro di noi».
Non può che essere soddisfatto, Massimo Meneguzzo, della vittoria ottenuta dal suo Basket Lecco sabato sera a Piacenza. Una prova maiuscola, di squadra, in cui a prevalere è stata l’organizzazione difensiva bluceleste ai danni del forte attacco emiliano.
Tra i protagonisti dell’incontro, quasi in punta di piedi, c’è Ludovico De Paoli, arrivato in casa Basket Lecco da meno di un mese e già ingranaggio prezioso nel gioco. Il rendimento del pivot cresciuto alla Benetton Treviso finora è di 4.25 punti, 2.75 rimbalzi, 42% da due e 29% da tre in quattro gare in cui ha collezionato un minutaggio di 19.5 di media.
«I numeri potrebbero testimoniare un suo scarso impiego – spiega coach Meneguzzo – Invece negli ultimi minuti di Piacenza, quando Balanzoni ha avuto problemi di falli, il suo impiego è stato molto prezioso ed efficace. De Paoli deve ancora inserirsi nei nostri meccanismi ma io sono molto soddisfatto del suo rendimento, e di solito non parlo dei singoli».

Ascolta il commento di Meneguzzo su De Paoli

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_BASKET/2016_2017/Meneguzzo_DePaoli.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket