Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Cataldi è al meglio: “Dobbiamo dare sempre il 110%”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il Lecco ha di nuovo il suo guerriero del centrocampo. Smaltito il virusLeonardo Cataldi è pronto al rientro dal primo minuto, giusto in tempo per la gara con lo Scanzorosciate: “Sono recuperato al meglio, la settimana di lavoro è stata uguale a quelle precedenti; abbiamo archiviato la sconfitta con la Grumellese per preparare al meglio quella con lo ‘Scanzo’. ”

Una debacle che non ha lasciato strascichi: “Abbiamo acquisito convinzione nella nostra forza e siamo consapevoli di poter fare risultato in uno scontro diretto che si gioca nel nostro stadio. Dobbiamo dare sempre il 110% a livello fisico e mentale.” E alla gara, più che fondamentale, di domenica ci si arriva dopo l’ennesimo cambio di sede per gli allenamenti: “Rio Torto? Struttura ottimale, due cambi d’erba a disposizione. La società ci sta aiutando anche sotto questo punto di vista, mettendoci nelle migliori condizioni per lavorare. Il centrocampo è definito con me, Karamoko e Cannataro? Non rispondo…

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/cataldi_17022017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2017/02/Calcio-Lecco-Leonardo-Cataldi.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912