Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, delicatissima trasferta in Trentino

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La rete di Dejori, quasi allo scadere, ha regalato 3 punti fondamentali al Lecco, capace di battere nell’ultimo turno lo Scanzorosciate: nella gara del “Rigamonti-Ceppi”, i padroni di casa avevano trovato per primi la via della rete con Caraffa, pareggiata poi momentaneamente però dagli ospiti. Il 2 a 1 BluCeleste regala punti e respiro ai ragazzi di Bertolini, issatisi a quota 20 in quartultima posizione. Più sotto troviamo a 19 la Virtus Bolzano, a 17 il Levico Terme e a 16 il Cavenago Fanfulla.

Virtus e Cavenago sono recentemente usciti a mani vuote dallo stadio BluCeleste, mentre per quanto riguarda il Levico ci si augura che il Lecco, in visita in Trentino domenica, esca invece con qualche punto in tasca dalla casa del Levico. Possibilmente 3 ovviamente, per staccare nettamente l’avversario e farlo sprofondare ancor più nel baratro. Una sconfitta complicherebbe non di poco le cose per Bertolini e compagnia, che si troverebbero nuovamente invischiati a pieno nella parte più bassa della graduatoria.

La caduta con la Grumellese aveva bloccato per un attimo la rincorsa BluCeleste, ripartita domenica con lo Scanzo a Lecco, e che deve necessariaamente proseguire al meglio domenica prossima in Trentino. 

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912