Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Cannataro è orgoglioso: “A Levico vinta una gara difficile”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un doppio passo illuminante con tracciante annesso, parato. Un contropiede con tiro in scivolata, parato. Manca ancora il gol ad Alessandro Cannataro, ma il suo apporto in mezzo al campo si sente eccome. Ventuno anni e tanta qualità nei piedi, ha ‘sfangato’ anche il match di Levico Terme nonostante una condizione non ottimale e la ferrea marcatura di Baido. Messo via il fioretto, ecco uscire anche la capacità di saper usare la spada quando la partita lo richiede. “In fase d’impostazione ho avuto qualche problema – spiega “Canna” – i miei difensori centrali se la sono cavata bene anche sotto quel punto di vista. E’ stata una gara per me difficile, ma l’abbiamo vinta.”

Per una volta il Lecco ha trovato il gol da un’azione casuale, quella sull’asse Ronchi-Garofoli: “A Grumello non è andata così bene, questa volta si. Le mie occasioni non sono state sfruttate perchè sono stato fortunato e il portiere è stato bravo. Ora aspettiamo una squadra molto preparata come la Virtus Bergamo, ma non ci faremo trovare impreparati e siamo sicuri di poter far bene.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/cannataro_28022017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/ngg_featured/Levico-Terme-Calcio-Lecco-2017-Cannataro-tiro.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912