Seguici

Basket

Basket Lecco, Meneguzzo: «Pagata una settimana complicata»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Nulla da rimproverare ai suoi giocatori, che sul campo hanno messo grande energia e precisione al tiro, soprattutto nella prima parte di gara. Nel finale la carica si è affievolita, favorendo il rientro di Urania, che ha poi messo le mani sulla vittoria.
Coach Massimo Meneguzzo ha tuttavia fiducia nel suo Basket Lecco, consapevole delle difficoltà riscontrate nell’avvicinamento al match di Milano, condizioni del tutto particolari.
«I ragazzi hanno fatto quello che potevano dopo aver passato una settimana travagliata – ha commentato, amareggiato, Meneguzzo – Sono partiti molto bene, poi si sono trovati in difficoltà quando c’è stata la logica reazione di Milano. La nostra lucidità è venuta meno col passare del tempo e alcuni episodi non ci hanno permesso di raccogliere un risultato positivo che era possibile. Comunque i play-off rimangono alla nostra portata, come spero il quarto posto. Ma anche se raggiungessimo il quinto, sarebbe il miglior risultato di sempre per il Basket Lecco».
La settimana di sosta del campionato per la Coppa Italia permetterà al gruppo di ricaricare le energie, passando per la sgambata in amichevole di mercoledì a San Giorgio.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket