Seguici

Basket

Amichevole a San Giorgio: un Lecco “tamponato” sperimenta cose nuove

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un’amichevole per mettere minuti nelle gambe e tenere a riposo i giocatori che settimana scorsa si erano allenati poco a causa di acciacchi fisici e influenza.
Il Basket Lecco ha affrontato, mercoledì pomeriggio, la Sangiorgiese, arrivando al campo con il tamponamento al pullman (fortunatamente senza conseguenze) e tornando a casa con alcune indicazioni positive. Giocati cinque quarti, terminati con questi parziali: 24-21, 23-12, 13-6, 16-28, 17-20.
«Ovviamente non contava il risultato – commenta coach Massimo Meneguzzo – Abbiamo provato un paio di cose nuove e sono contento per il bel finale, che ci ha visti prevalere negli ultimi due quarti. Eravamo senza Quartieri, Urbani e Todeschini, a riposo per recuperare in vista del prossimo match con Iseo del 12 marzo. Ho dato minuti a Vitelli e Garota, direi una sgambata proficua nonostante non ami le amichevoli a questo punto della stagione».
L’occasione, tuttavia, si è resa propizia in virtù della sosta della Serie B nel week end per via degli impegni di Coppa Italia.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket