Seguici

Basket

Video | Le migliori giocate del Basket Lecco contro Urania

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Fermo il campionato di Serie B a causa della Coppa Italia, il Basket Lecco continua a lavorare per preparare al meglio il ritorno, il 12 marzo, al Bione contro Iseo. Un match che il gruppo guidato da coach Massimo Meneguzzo non può permettersi di fallire, se vuole restare attaccato al treno del quinto – e forse, chissà, del quarto – posto in classifica.
Nell’ultimo incontro disputato, a Milano contro Urania, il Lecco è tornato a segnare almeno 70 punti dopo qualche gara a ritmo più basso e attacco “spuntato”; gare caratterizzate, tra l’altro, da un altissimo rendimento difensivo. In terra meneghina i blucelesti hanno tirato con il 55% da tre, una delle migliori performance stagionali.
Nonostante la sconfitta, alcune giocate sono risultate davvero spettacolari. Ve le regaliamo, vista la mancanza di partite ufficiali nel fine settimana, sperando di placare la voglia di pallacanestro.

Le giocate più spettacolari di Urania Milano-Lecco

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_BASKET/2016_2017/Basket_canestri_Urania.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Music:  http://www.bensound.com (“Happy Rock”)

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket