Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, le interviste | Bertolini: “Noi disorganizzati. Classifica? Cambia poco”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Guarda le foto di Lecco 0-2 Virtus Bergamo

Si, la Virtus Bergamo è squadra più forte, che merita di star lì. A Bertolini, in ogni caso, non basta questo per legare la sconfitta a delle giustificazioni. Anzi, “Bebeto” odia perdere e trova i punti su cui poi lavorerà nelle prossime due settimane, prima e dopo la pausa: “Siamo stati disorganizzati soprattutto nell’attaccarli. Mi aspettavo di più perchè in settimana avevamo lavorato bene nonostante le assenze. Arbitro? Si, non ci ha aiutati ma è inutile star qui a far polemica”. In classifica cambia obiettivamente poco, visto che il solo pareggio del Dro muove minimamente gli equilibri: “Dobbiamo andare avanti con il nostro lavoro per preparare la gara di Olginate, uno scontro diretto fondamentale.”

Contro i bianconeri non presenzierà Alessio Marcone, squalificato: “Peccato, ci tenevo a giocarla. Quest’oggi non siamo stati bravi in fase offensiva, mentre dietro abbiamo retto contro Amodeo anche se non era facile. Ora torniamo a giocare le ‘nostre’ partite, quelle che ci devono condurre alla salvezza.”

Sliding-doors. Una di queste è passata tra le mani di Luca Salvatori, bravo nel respingere il rigore proprio di Amodeo ma non fortunato nella respinta: “E’ stato come non averlo parato, peccato. Bravi dietro e meno davanti? Si, ha ragione il mister, non abbiamo attaccato bene anche se non siamo stati nemmeno fortunati. Ora siamo più maturi, questa sconfitta è già in archivio, da mercoledì penseremo ad Olginate: lì dovremo fare vincere.”

L’impressione è che sia davvero così: i visi dei giocatori, al netto della logica delusione per la sconfitta, erano comunque abbastanza sereni e pronti ad affrontare la settimana entrante, primo step per prepararsi alla delicata sfida del “Comunale”.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2016_2017/gara_26_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912