Seguici

Volley

Volley B2, equilibrio totale: le prime sei squadre in quattro punti

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La classifica del Girone B di Serie B2, in cui milita la Picco, si ingarbuglia ancor di più, all’insegna dell’equilibrio assoluto.
Se fino a settimana scorsa le prime sette erano raccolte soltanto in cinque punti, adesso ci sono sei squadre in quattro punti. Le migliori otto sono distanziate solo di otto punti, un’inezia a questo punto della stagione.
Dopo 18 giornate disputate resiste in vetta il Gorla con 41 punti, con il Brembo al secondo posto e la Normac Genova capace di riagguantare la Picco e superarla soltanto per differenza set. Pesante, quindi, il punto perso per strada dalle biancorosse nel successo al tie-break sull’Offanengo, anche se per come è maturato non si possono avere grandi rimpianti.

Le lecchesi confidano in un finale positivo anche grazie al calendario, che proporrà loro diversi turni favorevoli. Bisognerà approfittarne senza ulteriori passi falsi. Nelle zona basse di classifica, pesante vittoria della Foppapedretti Bergamo sulla Serteco Genova: le orobiche avvicinano così le liguri.

I risultati della 18^ giornata nel Girone B di Serie B2
Cosmel Gorla Volley-Conad Alsenese Pc 3-2
Us Esperia Cremona-Caseificio Paleni 0-3
Normac Avb Genova-Sanda Volley Brugherio 3-0
Foppapedretti Bergamo-Serteco V.School Genova 3-1
Bracco Propatria Milano-Brembo Volley Team Bg 0-3
Pallavolo Picco Lecco-Abo Offanengo 3-2
Pavidea Ardavolley-Tomolpack Marudo 3-0

Classifica

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley