Seguici

Altro

Canottieri e Tennis Enjoy portano i lecchesi agli Internazionali di Roma

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La Canottieri Lecco sbarca agli Internazionali Bnl d’Italia di tennis. La società bluceleste, in collaborazione con l’Asd Tennis Enjoy e il maestro Davide Gamba, organizza infatti una giornata al seguito dei tornei Atp e Wta di Roma che si svolgeranno nella splendida cornice del Foro Italico. Il giorno è lunedì 15 maggio, occasione imperdibile per vedere all’opera nei primi turni moltissimi giocatori (escluse le teste di serie) di alto livello, così come giocatrici trattandosi di un torneo “combined” con uomini e donne nella stessa settimana.
La gita proposta prevede il viaggio in treno con Frecciarossa e navetta di trasferimento sia all’andata che al ritorno fra Termini e il Foto Italico.
Tutti i dettagli si trovano sul sito tennisenjoy.it oppure attraverso la bacheca online della società Canottieri sul sito canottieri.lc.it.
Per ulteriori informazioni si può scrivere a eventi@tennisenjoy.it o contattare il maestro Gamba al numero 334 7042211. Le iscrizioni chiuderanno la prossima settimana, salvo ulteriori disponibilità oltre tale data.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro