Seguici

Basket

Meneguzzo avverte il Basket Lecco: «Non mi fido di Iseo»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Basket Lecco contro l’ultima in classifica, ma coach Massimo Meneguzzo non si fida assolutamente di Iseo, in visita domenica (h 18) al Bione.

L’importanza di questo match è capitale: i blucelesti non possono fallire l’appuntamento casalingo, anche perché subito dopo affronteranno due trasferte ravvicinate, Padova e Reggio Emilia. C’è persino l’opportunità di approfittare di un possibile passo falso di Piacenza a Orzinuovi.
Dopo il ko per “stanchezza” a Milano contro Urania, Jacopo Balanzoni e compagni vogliono ritrovare il successo e quella solidità difensiva che li aveva contraddistinti nel mese di febbraio. La sosta è stata utile per recuperare le energie profuse in un periodo davvero intenso.

«Ci aspetta un match molto complicato – spiega il tecnico – perché a questo punto della stagione tutte hanno paura di fallire il proprio obiettivo, per cui si rischia di perdere lucidità. Iseo è all’ultima spiaggia, avendo anche buttato via anche punto di recente. Dobbiamo scordarci la partita di andata, quando li dominammo in ogni angolo del campo. Adesso sarà profondamente diverso».

Il programma della 23^ giornata nel Girone B di Serie B
Vivigas Alto Sebino-Comark Bergamo
Broetto Virtus Padova-Pallacanestro Crema
Bmr Basket 2000 Reggio Emilia-Hikkaduwa Milano
Pallacanestro Aurora Desio-Tramarossa Pall. Vicenza 2012
Agribertocchi Orzinuovi-Bakery Piacenza
Rekico Faenza-Rucker Sanve San Vendemiano
Gimar Basket Lecco-Argomm Basket Iseo
Accademia Su Stentu Sestu-Baltur Cento

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket