Seguici

Calcio a 5

Il Lecco Calcio a 5 ci crede: all’andata la rimonta riuscì

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il Lecco Calcio a 5 cerca la rimonta sfruttando il calendario. La situazione in Serie B dei blucelesti è simile a quella dell’andata: a quattro giornate dal termine i play-off sembravano una chimera, lontani cinque punti. Allora venne incontro il calendario, che mise il Lecco di fronte ad avversarie decisamente alla portata: con un filotto di successi, Daniele Caglio e compagni si portarono al quinto posto.

Lo stesso potrebbe accadere ora che la distanza da recuperare è di quattro punti, a patto che i blucelesti di mister Claudio De Moraes riescano a superare la stanchezza dei tanti impegni ravvicinati, con la Final Eight dell’Under 21 dietro l’angolo.
Il poker di partite da non sbagliare per cercare l’impresa dei play-off comincia sabato (h 15) da Asti, per poi proseguire in casa con il San Biagio Monza, quindi visita a Bergamo e scontro con il Rhibo Fossano (da non sottovalutare) a Cesana Brianza. Approfittando anche degli scontri diretti tra le formazioni che lo precedono, il Lecco potrebbe tentare di riavvicinarsi alle prime cinque.

Il programma della 23^ giornata nel Girone A di Serie B
Bergamo-Città di Sestu
Città di Asti-Lecco
San Biagio Monza-Futsal Monza
Mediterranea-Saints Pagnano
Real Cornaredo-MyGlass Cld Carmagnola
Rhibo Fossano-L84
Pavia-Domus Bresso

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5