Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, Bertolini è positivo: “Viste buone cose. Cannataro? Lo aspetto martedì”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 1 minuto

C’è stato sicuramente del positivo per il Lecco nell’amichevole pomeridiana disputata (e persa 0-1) al “Rigamonti-Ceppi” con l’Inveruno. E da questo lato vuole partire Bertolini per preparare la settimana ‘vera’ verso la sfida con l’Olginatese. I ritmi bassi hanno certamente favorito la tecnica, sicura dote di Locatelli: “Gli ho chiesto di giocare molto con la squadra in fase di rifinitura e ha dato qualche palla interessante. Peccato non essere stati cattivi sottoporta.”

Il solito difetto in fase di concretizzazione ha infatti penalizzato i blucelesti, puniti da un gol di Chessa: “Sono comunque contento per come siamo riusciti a limitare la loro qualità là davanti visto quanta ne hanno. Sicuramente ho avuto delle buone risposte anche da chi ha giocato meno.”

Non manca un pensiero per Cannataro, ribaltatosi con la sua auto mentre raggiungeva lo stadio: “Non dovrebbe avere niente di grave, spero di averlo già martedì a disposizione. Lo aspetto.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/bertolini_11032017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/ngg_featured/Calcio-Lecco-Inveruno-2017-Alberto-Bertolini-690×377.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912