Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, Cannataro in campo dopo la paura: “Sto bene, pronto per il Lecco”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Di nuovo al “De Coubertin” dopo lo scampato pericolo. Sabato pomeriggio Alessandro Cannataro ha dovuto fare i conti con il brutto incidente occorsogli a Molteno mentre raggiungeva il “Rigamonti-Ceppi” per disputare l’amichevole con l’Inveruno. Tenuto qualche ora in osservazione e poi dimesso, l’ex InterLivorno oggi si è presentato regolarmente alla ripresa degli allenamenti con qualche dolore e tanta voglia di fare, soprattutto con la testa all’Olginatese: “Sarà una partita difficile e importante sia per noi che per loro.”

Piedi raffinati e una buona dose di corsa, Cannataro è il faro della squadra. Un ruolo da cui ha provato a dirigere, tra tante difficoltà, anche contro la Virtus Bergamo: “Dobbiamo levarci quella gara dalla testa, non ci fa bene pensarci ancora. Andiamo avanti e pensiamo alla salvezza”. Una rincorsa, questa, condivisa con lo Scanzorosciate: “Abbiamo dimostrato di essere più forti di loro nello scontro diretto.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/cannataro_14032017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2017/03/Calcio-Lecco-Alessandro-Cannataro_compressed-1.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912