Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Dejori guarda a domenica: “Con l’Olginatese una partita fondamentale”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

“Mi hanno fatto capire che non è un derby, ma comunque una partita importante”. La ‘presentazione’ di Simone Dejori collima in maniera perfetta con il presente della Calcio Lecco, che domenica affronterà l’Olginatese al “Comunale”. Una gara di fondamentale importanza che, soprattutto per quanto esprime attualmente la classifica, sarà anche sentita’. Per quanto possiamo prevedere, sarà un match sulla falsariga di quello visto a Levico Terme: “Mi aspetto una gara molto agonistica, con un ambiente caldo dentro e fuori dal campo. E’ una partita fondamentale.”

L’amichevole con l’Inveruno ha dato buone indicazioni, soprattutto dal punto di vista difensivo: “Si, l’attenzione e l’intensità non sono state come in una gara di campionato, ma abbiamo fatto buone cose. Abbiamo difeso bene contro un attacco importante.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/dejori_14032017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2017/03/Calcio-Lecco-Simone-Dejori_compressed-1.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912