Seguici

Basket

Basket Lecco, dopo Bergamo preoccupa la lista di infortunati

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un’amichevole con luci e ombre per il Basket Lecco mercoledì sera a Bergamo. Le ombre sono i tanti infortunati che stanno complicando l’avvicinamento alla trasferta di Padova, le luci i minuti concessi a chi ne ha più bisogno, su tutti Ludovico De Paoli.
I parziali dell’amichevole: 22-1315-15; 24-10; 16-17. «Purtroppo il momento è delicato – spiega coach Massimo Meneguzzo – Abbiamo lasciato a riposo Peroni, Urbani e Fumagalli, infortunati. Il primo non dovrebbe esserci domenica in Veneto, il secondo sì e per il terzo stiamo valutando l’evoluzione dell’infortunio. Inoltre Todeschini non è al massimo e Siberna è ancora sotto antibiotico. Anche a Bergamo mancavano elementi importanti, ma è una corazzata ed era ovvio che in queste condizioni avremmo fatto un po’ fatica a reggere l’urto».
A Padova si preannuncia dunque una partita molto insidiosa. «Almeno ho potuto dare minuti nelle gambe a De Paoli, autore di una buona prova – chiosa il coach – Avremo bisogno di ritrovarlo al top fisico nel finale di stagione. Padova sarà avvelenata dopo la brutta sconfitta patita con Crema, nella quale hanno buttato via un vantaggio di 14 punti».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket