Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, Garofoli cerca il ‘bis’: “Contro l’Olginatese importante l’approccio”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Olginatese-Lecco, meno due. Tra una diffusa serenità e un po’ di giusta tensione, prosegue senza intoppi la preparazione in casa Lecco. In campo, tra i ventidue titolari, ci sarà anche Luca Garofoli, probabilmente con la fascia da capitano al braccio: “E’ una partita che loro sentono tantissimo, li conosciamo. Andiamo là per vincere, sono loro quelli che hanno da perdere quasi tutto. Noi? Siamo pronti e carichi, non vediamo l’ora di giocare.”

Certo è che la posta in palio è di alto livello: “Si, è la gara più importante che gioco con il Lecco, dobbiamo fare più punti possibili per salvarci e ora le partite sono anche poche. Ripetere la vittoria dell’andata sarebbe una buona cosa. In generale stanno bene tutti là davanti, mancherà solo Locatelli per via della squalifica.”

I bianconeri sono squadra in difficoltà ma tutt’altro che scarsa: “Chi temo? Beh, hanno Recino e Rossi, per dirne due, poi ci sono Rigamonti e Maresi. Dobbiamo fare la nostra gara, in rosa hanno dei buoni giocatori, i loro ‘vecchi’ sarebbero di ben altra classifica. Il nostro comportamento dev’essere pari a quello degli altri scontri diretti, abbiamo visto che senza un giusto approccio siamo sicuramente in difficoltà e dobbiamo metterci ben più del dovuto per uscire con dei punti dal campo.”

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912