Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, Garofoli cerca il ‘bis’: “Contro l’Olginatese importante l’approccio”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Olginatese-Lecco, meno due. Tra una diffusa serenità e un po’ di giusta tensione, prosegue senza intoppi la preparazione in casa Lecco. In campo, tra i ventidue titolari, ci sarà anche Luca Garofoli, probabilmente con la fascia da capitano al braccio: “E’ una partita che loro sentono tantissimo, li conosciamo. Andiamo là per vincere, sono loro quelli che hanno da perdere quasi tutto. Noi? Siamo pronti e carichi, non vediamo l’ora di giocare.”

Certo è che la posta in palio è di alto livello: “Si, è la gara più importante che gioco con il Lecco, dobbiamo fare più punti possibili per salvarci e ora le partite sono anche poche. Ripetere la vittoria dell’andata sarebbe una buona cosa. In generale stanno bene tutti là davanti, mancherà solo Locatelli per via della squalifica.”

I bianconeri sono squadra in difficoltà ma tutt’altro che scarsa: “Chi temo? Beh, hanno Recino e Rossi, per dirne due, poi ci sono Rigamonti e Maresi. Dobbiamo fare la nostra gara, in rosa hanno dei buoni giocatori, i loro ‘vecchi’ sarebbero di ben altra classifica. Il nostro comportamento dev’essere pari a quello degli altri scontri diretti, abbiamo visto che senza un giusto approccio siamo sicuramente in difficoltà e dobbiamo metterci ben più del dovuto per uscire con dei punti dal campo.”

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912