Seguici

Basket

Basket Lecco, Meneguzzo: «Noi più forti delle avversità»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 1 minuto

Un Massimo Meneguzzo davvero provato dall’intensa partita di Padova (nella Foto Ruggiero), che l’ha visto abbandonare la panchina dopo due tecnici, ma anche esultare per la splendida vittoria dei suoi ragazzi.
Il coach è soddisfatto della reazione avuta dal Basket Lecco nel momento più delicato, ed è convinto che in questo finale di campionato i blucelesti si possano togliere altre soddisfazioni, cominciando dalla trasferta di Reggio Emilia in programma questa domenica.
Alla nostra domanda sul fatto che possa essere definita “lo snodo cruciale della stagione“, il tecnico fa spallucce: «Non lo so – spiega – Non ci interessa ragionare sul quarto o quinto posto, se arriveranno tanto di guadagnato. Per noi conta fare 36 punti e stabilire il record storico della società Basket Lecco». Aggiorniamo il countdown: mancano tre vittorie in sei partite.

Ascolta l’intervista a coach Meneguzzo

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_BASKET/2016_2017/2017_03_21_Meneguzzo.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket