Seguici

Basket

A Padova l’hanno vista così: «Basket Lecco più fresco»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Una settimana terribile, cercando di recuperare almeno quattro giocatori infortunati, e con un Michele Peroni che in campo, domenica, ha potuto dare un contributo ridottissimo.
Eppure, ribaltando la prospettiva, a Padova hanno visto una partita diversa. Sul sito ufficiale della Virtus Broetto, infatti, si legge: «Nei decisivi minuti finali le gambe e soprattutto le teste degli ospiti paiono decisamente più fresche di quelle del terzetto Stojkov, Canelo, Crosato che hanno fatto le cose più positive della partita restando tutti in campo più di 35’». I veneti, insomma, avrebbero pagato ancora più dei blucelesti la scarsa rotazione della panchina, soltanto sette uomini impiegati da coach Friso.
«La Broetto si complica la vita e la sconfitta interna contro il Lecco impedisce di allungare sugli inseguitori per l’ultimo posto playoff», scrive PadovaOggi.
Massimo Meneguzzo e il preparatore Angelo Castagna possono essere soddisfatti: se anche nelle difficoltà la prestazione viene vista così dagli avversari, significa che è stato fatto – e si sta facendo – un grande lavoro sotto ogni punto di vista.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket